Prints
Copertina Domenica del Corriere nr. 36 del 1954 Crociera Sovrani Grecia Savoia
12.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Estratta da Rivista Originale del 1954
1 pagina
dimensioni 38 x 26 cm circa
DESCRIZIONE:
Copertina Domenica del Corriere nr. 36 del 1954
La crociera dei Re. Invitati dai Sovrani di Grecia, oltre 80 fra Re, Regine, principi e principesse di tutte le corti d'Europa, sul trono come gli ospiti e Giuliana d'Olanda, o in esilio come Umberto e Maria Josè di Savoia, hanno partecipato da comuni mortali ad una crociera su un piroscafo messo a disposizione dalla Marina ellenica. Sono partiti il 22 agosto da Napoli e ci sono tornati il 2 settembre dopo aver toccato i principali porti greci. Soppressa qualsiasi etichetta a bordo, per la prima volta tanti reali si sono ritrovati a tavola non in abito da cerimonio ma in quelli succinti da spiaggia. Mattino e sera. Nel disegno si vedono da sinistra il conte di parigi, Michele di Romania, Maria Josè e Umberto di Savoia, Paolo e Federica di Grecia e i due giovani figli del Conte di Parigi (De Gaspari)
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLO STRAPPO RIPARATO SUL BORDO (V. FOTO)
TUTTE LE COPERTINE VERRANNO SPEDITE IN BUSTA IMBOTTITA E CON CARTONCINO PROTETTIVO PER PREVENIRE PIEGHE DURANTE IL TRASPORTO