Antiquario della diocesi di Milano contenente diverse notizie storiche sacre e profane di tutte le parrocchie forensi distribuite in sei regioni [.].
Antiquario della diocesi di Milano contenente diverse notizie storiche sacre e profane di tutte le parrocchie forensi distribuite in sei regioni [.].
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1790
- Place of printing
- In Milano,
- Author
- [Bombognini Francesco].
- Publishers
- nella Stamperia di Luigi Veladini,
- Keyword
- Milano - Guide
Description
In-8° (cm. 18,3), legatura novecentesca in m. pergamena con piatti in carta marmorizzata e titolo in oro al dorso; pp. [8] 280 in buono stato, con 6 graziose vignette all'incipit di ogni capitolo, e frontespizio incorniciato; lievi fioriture sparse. Prima edizione di questa «importante opera, ristampata con le opportune aggiunte ben due volte nell'Ottocento (1828 e 1856)» [Villa 75]. Cfr. Lozzi 2606. Buon esemplare. (SN4-2c)