Bibliografia delle opere italiane, latine e greche su la caccia, la pesca e la cinologia con aggiunte di mammologia, ornitologia, ittiologia ed erpetologia.
Bibliografia delle opere italiane, latine e greche su la caccia, la pesca e la cinologia con aggiunte di mammologia, ornitologia, ittiologia ed erpetologia.
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1969
- Place of printing
- Bologna
- Author
- Ceresoli, A.
- Pages
- X, 569, (1) pp. con decine di ill. f.t. Esemplare n.300/600
- Volume
- 1
- Publishers
- Forni Editore
- Size
- 24 x 33
- Keyword
- Caccia e pesca
- Binding description
- Cop. edit. Ill. Ottimo stato.
- State of preservation
- Very Good
- Languages
- Italian
- Binding
- Softcover
- Condition
- Used
Description
Cop. edit. Ill. Molto buono
X, 569, (1) pp. con decine di ill. f.t. Esemplare n.300/600 La più importante e fondamentale bibliografia venatoria italiana. Include opere sulla pesca, la caccia, la cinologia e la zoologia dei vertebrati, con belle illustrazioni e facsimili dei frontespizi di alcune delle opere più importanti e rare su questi argomenti. Nonostante il titolo, sono inclusi anche titoli in inglese, tedesco e francese.