CONTES DE LA VINGTIEME ANNEE - Collana L'Ecole des Faunes - Fantaisies Muliéresques, 1896 ill. COURBOIN - Tirat. Limitata
CONTES DE LA VINGTIEME ANNEE - Collana L'Ecole des Faunes - Fantaisies Muliéresques, 1896 ill. COURBOIN - Tirat. Limitata
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1896
- Place of printing
- Paris
- Author
- UZANNE Octave
- Publishers
- Floury
- Curator
- ,UZANNE Octave
- State of preservation
- Good
- Languages
- French
- Binding
- Hardcover
- Condition
- Used
Description
Doppio frontespizio di D. Vierge interpretato all'acquaforte da F. Massé, protetto da velina, e 29 splendide testatine e finalini a colori di Eugene Courboin. Librairie Ed. H. Floury - Paris, 1896. Tiratura Limitata a 700 esemplari numerati di cui 660 su pergamena di raso Scozzese, nostro N.295.
Brossura originale rivestita in carta setificata verde a righe con titoli in oro al piatto. Piccole mancanze del rivestimento al dorso che si presenta slegato, da consolidare, a causa della pesantezza della carta utilizzata per il libro. Pagine pulite e freschissime. 18x27; pp.300. Raro e in Buonissimo stato.
, Molto buono (Very Good)