Libri antichi e moderni
György Lukács, Hans Heinz Holz, Leo Kofler, Walter Abendroth
CONVERSAZIONI CON LUKÁCS
DE DONATO Atti, 1968
10.79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Conversazioni con Lukacs
Titolo originale: Conversations with Lukács
Autori: Wolfgang Abendroth, Hans Heinz Holz, Leo Kofler
Traduzione dal tedesco di: Cesare Pianciola
Editore: Bari: De Donato, 1968
Lunghezza: 207 pagine; 18 cm
Collana: Volume 6 di Atti
Soggetti: Lukacs, Gyorgy, György Lukács, Marxismo, Scienze sociali, Interviste, Meditazioni, Filosofia, Ontologia, Coscienza di classe, Comunismo, Etica, Togliatti, Consumismo, Opinioni, Moda femminile, Essere e coscienza, Società e individuo, Italia, Politica scientifica, Bilancio, Bibliografia, Philosophical writings, ontology, Stalinism intellectuals, advanced capitalist societies, working class, social transformation, dialogues, being and consciousness, scientific politics