Libri antichi e moderni
Benito Mussolini
DAL 1929 AL 1931. SCRITTI E DISCORSI DI BENITO MUSSOLINI. VOLUME VII
ULRICO HOEPLI, 1934
11.69 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Scritti e discorsi: dal 1929 al 1931
Collana: Volume VII 7 di Scritti e discorsi. Edizione definitiva
Autore: Benito Mussolini
Editore: Milano: Ulrico Hoepli, 1934
Lunghezza: 346 pagine; 22 cm
Note: Dal risguardo: La compilazione e la revisione di questo volume sono state curate dal dott. Valentino Piccoli, redattore del Popolo d'Italia; Finito di stampare il 20 Ottobre 1933 - XIV nella tipografia Industrie grafiche italiane Stucchi, Milano, su carta "Sparta" delle Cartiere di Maslianico, filigranata con la firma del Capo del Governo.
Soggetti: Fascismo, Benito Mussolini, Discorsi, Politica estera, Interna, Ideologie politiche, Corporazioni fasciste, Guerra, Emigrazione, Operai, Marcia su Roma, CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Nazione, Guglielmo Marconi, Ravenna, Istituto Mobiliare, Enrico Corradini, Duca d'Aosta, Tommaso Tittoni, Domenighini, Napoli, Popolo, Problemi granarii, Reich, Hitler, Nazismo, Antonio Salandra, Grano, Fasci, Filosofi, Accademia, Mutilati, Michele Bianchi, Patti Lateranensi, Crisi economica, Autarchia, Podestà, Agricoltura, Politica economica, Corte dei Conti, Gran rapporto del Fascismo, Patto Laterano, Battaglia del grano, Storia contemporanea, Novecento, Opere generali, Scritti politici