Libri antichi e moderni
EDICT DU ROY portant suppression d'une partie des Officiers des Elections de ce Royaume tant en chef que Particulières, Receveurs des Tailles et du Taillon, Payeurs des Mareschaussées et Payeurs de Gages et Droicts. Et que tous les Officiers qui sont employez dans les Estats des Maisons de sa Majesté, de la Reyne sa Mère. qui ne servent actuellement, seront cottisez aux Rolles des Tailles.
Paris, Antoine Estienne et Pierre Le Petit, 1654.,
250.00 €
Ultimo Capitulo Librairie
(Barcelona, Spain)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App