Esercito e Nazione. Anno V, n. 2 (febbraio). Rivista per l’Ufficiale italiano in servizio attivo e in congedo diretta da Alberto Baldini.
Esercito e Nazione. Anno V, n. 2 (febbraio). Rivista per l’Ufficiale italiano in servizio attivo e in congedo diretta da Alberto Baldini.
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Author
- Autori Vari
- Keyword
- (Fascismo)
Description
Roma-Poligrafico dello Stato, 1930 in 4° pp. (98) con numerose ill. e fotografie b.n. n.t. Dall’indice: Regime e Forze Armate, solida fanteria; I confini militari della Germania; La questione della Palestina; Due sante battaglie, grano e carne nell’eventualità di una guerra; La morte del quadrumviro Michele Bianchi; Visita di Turati all’Accademia di fanteria; Riso e malaria; Percorso di campagna ciclistico centro-meridionale. Testo su due colonne. Dorso con piccole mende. Bella copertina ill. a colori con fascio littorio di Vittorio Grassi.