Francesco Betti e il socialismo apuano. Atti del convegno, Massa 13-14 giugno 1981.
Francesco Betti e il socialismo apuano. Atti del convegno, Massa 13-14 giugno 1981. | Rare and modern books | Arfé Gaetano . [Et Al].
Francesco Betti e il socialismo apuano. Atti del convegno, Massa 13-14 giugno 1981.
Francesco Betti e il socialismo apuano. Atti del convegno, Massa 13-14 giugno 1981. | Rare and modern books | Arfé Gaetano . [Et Al].
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1985
- Place of printing
- Firenze
- Author
- Arfé Gaetano . [Et Al].
- Publishers
- Vallecchi
- State of preservation
- Very Good
- Condition
- Used
Description
215 p., [2] c. di tav. : ill. ; 24 x 17 cm. Il volume contiene gli atti e i documenti del convegno svoltosi a Massa nel 1981 dedicati alla figura di Francesco Betti considerato il padre del socialismo apuano, il fondatore della Camera del lavoro di Massa, l’uomo che aveva tratto della forte e coerente politica la forza per le sue coraggiose scelte ideali. Il libro raccoglie gli interventi di: Gaetano Arfè, Lorenzo Gestri, Massimo Bertozzi, Mauro Fiori, Rodolfo Polazzi, Paolo Corchia, Alessio Panesi, Antonio Bernieri. Contiene app. e cronologia della vita di F. Betti. Brossura editoriale, coperta illustrata a colori in cartoncino flessibile plastificato lucido. Qualche segno del tempo ai tagli per il resto esemplare integro. Codice libreria 9906.