Italia, oro e cenere.(L'orma di Stendhal - Ritratti italiani - Dagli ipogei gli Etruschi ci guardano - Il sentiero dei miti - La vela di Ulisse).
Italia, oro e cenere.(L'orma di Stendhal - Ritratti italiani - Dagli ipogei gli Etruschi ci guardano - Il sentiero dei miti - La vela di Ulisse).
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1953
- Place of printing
- (Firenze)
- Author
- Bacino Ezio.
- Publishers
- Vallecchi
- Keyword
- Viaggi in Italia, Arte
Description
(Firenze), Vallecchi, (1953), in-8, cartone editoriale con sovrccoperta figurata a colori (foto F. Patellani), pp. 314, (2). Con 36 illustrazioni fotografiche originali. Completo di scheda bibliografica. Blande tracce d'uso alla sovraccoperta, ma ottime condizioni. Prima edizione di questo viaggio in "una Italia da riscoprire", a cui l'Autore guarda "non con l'occhio svagato del turista, ma con l'osservazione distesa del viandante".