
Rare and modern books
Jimmy Villotti,IL DECALOGO DEL MIO VIVER BENE,Arcadia 1999[musica
9.90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
cod.8604
CONDIZIONI DEL LIBRO: ottime, come nuovo
DALLE NOTE DI COPERTINA
Il decalogo nasce da un'esigenza, quella di migliorarela condizione di una vita sofferta (neanche poi tanto); e nella sua formulazione ha avuto bisogno di sviluppi progressivi, dettati più dalle vicissitudini che non da un progetto vero e proprio.
La struttura del libro si articola in cinque tappe collegate tra loro nell'arco di un decennio.Il codice perpendicolare (la prima) è l'inizio del percorso che porta al decalogo stesso. Nel codice ci sono le prime riflessioni e considerazioni su tutto ciò che è sforzo per migliorarsi.
Seguono le due lettere-testamento che trattano lo stesso problema (quello di migliorarsi) con in più la possibilità di essere d'aiuto a chi piange le stesse lacrime (si fa per dire...).Prima del decalogo sono raccontati i due avvenimenti che hanno permesso la sua compilazione: l'antefatto e lo spettacolo, spettacolo che doveva contemplare la lettura del decalogo con un gioco scenico-musicale che facesse da supporto.