L'opera agricola di Riccardo Cella: Il miracolo di un giovane modeno - Il deserto trasformato in terra promessa. Estratti da giornali e riviste.
L'opera agricola di Riccardo Cella: Il miracolo di un giovane modeno - Il deserto trasformato in terra promessa. Estratti da giornali e riviste.
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1919
- Place of printing
- Roma
- Publishers
- tip. La Rapida
- Languages
- Italian
Description
4°, pp.(16), 12 fotoinc., br.ed. Raro opuscolo di propaganda elettorale per invitare gli elettori di Sie-na, Arezzo e Grosseto a votare il Cella, di cui s'illustrava la politica agricola in Puglia con articoli di giornali: Agricoltura in Capitanata e la Soc.agricola 'Cella' a Cerignola (Giornale d'Italia e Popolo d'Italia, 1918); Tutto il Tavoliere fiorente di messi nella santa poesia del lavoro umano (Giorn.d'Italia, 1919); Energie italiche: il Canadà della Puglia (Corriere della Sera).