Libri antichi e moderni
François Fejtö
REVISIONISTI CONTRO DOGMATICI
EDIZIONI DI COMUNITÀ, 1965
17.09 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Revisionisti contro dogmatici
Autori: François Fejtö
Editore: Milano: Edizioni di comunità, 1965
Lunghezza: 388 pagine; 21 cm.
Livello bibliografico e tipo di documento: monografia | testo a stampa
Collana: Volume 51 di Saggi di cultura contemporanea
Soggetti: Revisionismo, Saggi, Comunismo, Marxismo, Critica, Filosofia Politica, Ideologie Politiche, Cina, Mao Tse-Tung, Colonialismo, Kadar, Cecoslovacchia, Policentrismo, Lenin, Stalin, Marxismo, Marx, Bernstein, Lukacs, Rivoluzione, Paesi socialisti, Storia,1945-1965, Novecento, Storia delle democrazie popolari, URSS, Togliatti, PCI, Sinistra, Radicalismo, Democrazie popolari, Riformismo, Welfare, Stato sociale, Benessere, Intellighenzia, Comunisti francesi, Intellettuali, Lukacs, Ungheria, Destalinizzazione, Guerra Fredda, Polonia, Russia, Italia, Germania