


Rare and modern books
Stuart McDonald, LE AVVENTURE DI E.SWIFT,Mondadori, Clés, 1993
24.90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
cod 6273
CONDIZIONI DEL LIBRO:Pagine leggermente ingiallite dal tempo, ma nel complesso in perfette condizioni
Qual è la scuola più grande del mondo? Sicuramente il Collegio Epitaffio, che copra l'intera superficie di un'isola e che è composto da innumerevoli stanze, lunghissimi corridori, aule immense di cui non si riesce neppure a scorgere il soffitto. Tutti i ragazzi prima o poi ci vanno, e tutti sognano di fuggire, proprio come Endill Swift e il suo amico Muffa, stanchi di dover vivere in un posto "dove ti insegnano tutto quello che non vorresti imparare". Tra acque infestate da mitiche Anguille Giganti, professori che parlano in rima, Presidi pazzi, viaggi in mongolfiera, folletti dei libri che infestano le biblioteche e costruiscono case con le enciclopedie, questa è dunque la storia di una fuga continuamente tentata e della lunga lotta tra Endill e chi vorrebbe impedirgli di fare domande: un romanzo esilarante e originalissimo, che segno il debutto di un nuovo, straordinario autore.