Libri antichi e moderni
DEROY - CHAPUY,
Turin et ses environs. Recueil de Vues dessinées d'après nature. Litographiées par Deroy.
Turin, Pietro Marietti, 1845,, 1845
8500.00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Raccolta completa, comprende le seguenti vedute con titolo in italiano e francese: 1-Turin Vue G.le prise de la ville de a Reine-Torino Veduta Gle presa della Vigna della Regina. 2-Turin Capucins du Mont/Torino Capuccini del Monte. 3-Turin Vue du Pont du Po/Torino Veduta del Ponte del Po. 4-Turin Vue de St Jean/Torino veduta di S.Giovanni. 5-Turin Place Victor Emmanuel. Torino Piazza Vittorio Emmanuel. 6-Turin Place St Charles/Torino Piazza di S. Carlo. 7-Turin Place Carignan/Torino Piazza Carignano. 8-Turin La Consolata/Torino La Consolata. 9-Turin Le vieux Palais/Torino il Palazzo Vecchio. 10-Turin La Superga/Torino La Superga. 11-Turin Vue du Valentin/Torino Veduta del Valentino. 12-Turin Vue de la Vigne de la Reine/Torino Veduta della Vigna della Regina.
Brochure editoriale azzurrina (con piccoli restauri), titolo e vignetta con la statua equestre di Emanuele Filiberto al piatto superiore. Lievissime arrossature sparse ma bell'esemplare ancora con la sua brochure originale, ampi margini. Peyrot, Torino nei secoli n.482.