Newspapers
Illustrazione del Popolo 14 Marzo 1937 Canarias Bove Religione in Messico Poste
12.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 14 Marzo 1937
Anno 17 nr. 11
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Episodi della guerra in Spagna: durante le operazioni per il possesso della strada Madrid-Valencia un gruppo di dinamitardi rossi, che si apprestava a far saltare un ponte, venne scoperto in tempo da un aeroplano nazionale che, scendendo a fior di terra, mitragliò il camion di dinamite presso il quale si trovavano i militi. I corpi di questi saltarono in aria lacerati dall'esplosione (E. Mainetti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Alla deriva nel Mar Caspio: un enorme banco di ghiaccio spinto dalle correnti del Mar Caspio e dalle bufere che lo sconvolsero in queste settimane andò alla deriva trascinando alcune centinaia di persone. A causa della fittissima nebbia le ricerche furono infruttuose per parecchi giorni, ma finalmente una nave petroliera diretta a Bacu riuscì ad avvistare i naufraghi e a salvarli (E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
Figure del passato: la favorita di Schonbrunn
Nacque prima la busta o il francobollo ?
Risveglio cattolico al Messico
La moglie del grande esploratore Giacomo Bove
Il Duce in Libia
Sport: Giuseppe Martano
Scienza: Stoccolma si rinnova, l'università dei gesuiti a Shangai
Un mese di crociera sula Canarias (servizio in 2 pagine)
I misteri della Ghepeù - la morte lenta
Moda italiana - peso e altezza
Cinema: Gino Cervi, Nelly Corradi
Spartito: rido. e piango (Ogliengo, Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI