Stampe
Stampa del 1929 Goffredo Mameli disegno di Roberto Bompiani
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Estratta da Rivista Originale del 1929
in 1 pagina (cartoncino)
dimensioni 31 x 22 cm circa
DESCRIZIONE:
Goffredo Mameli
disegno di Roberto Bompiani, l'unico ritratto dal vero del Poeta morto a ventun'anni
Goffredo Mameli (Genova, 5 settembre 1827 – Roma, 6 luglio 1849) è stato un patriota, poeta e militante politico italiano, noto soprattutto per essere l’autore del testo dell’Inno di Mameli, che divenne poi l’Inno nazionale italiano (“Fratelli d’Italia”). Ferito durante gli scontri con le truppe francesi a Roma, per sostenere la Repubblica Romana del 1849, morì all’età di 21 anni per le complicazioni della ferita. La sua morte precoce lo trasformò in simbolo del sacrificio patriottico del Risorgimento
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA (V. FOTO)
TUTTE LE STAMPE VERRANNO SPEDITE IN BUSTA IMBOTTITA E CON ADEGUATA PROTEZIONE PER PREVENIRE PIEGHE DURANTE IL TRASPORTO