Nodi-genesi-teoria-matematica-8fa7d531-2564-48e2-996a-8ca3940b2c5b

Note Bibliografiche

Bollati Boringhieri 2000, 122pp. in-8vo, nelle prima 16 pagine sono presenti alcune sottolineature con matita colorata e qualche segno con evidenziatore, per il resto in ottime condizioni, RARO -
La teoria matematica dei nodi che conosce attualmente una gran voga dopo essere rimasta fino alla metà degli anni Ottanta una delle branche della topologia, interessa i biologi, i chimici e i fisici, oltre che naturalmente i matematici. La teoria in questione resta comunque misteriosa e i problemi sono sempre aperti: i nodi continuano a sfuggire ai tentativi di classificazione, e si continua a ignorare se essi posseggano un invariante completo facilmente calcolabile. Sossinsky riesce nel difficile compito di rendere comprensibile anche ai non specialisti le idee essenziali di una disciplina misteriosa, che ancora a metà degli anno ottanta era una branca della topologia, mentre oggi conosce una gran voga, interessando anche biologi e chimici.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
CRONO SDA Consegna in 3 - 10 giorni lavorativi 4,90 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.